LA NOSTRA PROPOSTA

Emma offre ai proprietari di impianti fotovoltaici soluzioni per la Gestione Integrata dei loro impianti. I professionisti Emma distribuiti sul territorio sono in grado di rispondere a qualsiasi esigenza. La conoscenza delle problematiche, unita a competenza e professionalità in tutte le aree funzionali, consentono di instaurare un rapporto unico nel suo genere e sempre in linea con le aspettative del Cliente.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

  • Know-how e professionalità
  • Esperienza e competenza
  • Tecnologia avanzata
  • Vantaggio economico
  • Unica organizzazione di riferimento

LA NOSTRA VISIONE

L’idea imprenditoriale nasce in Emma dall’esperienza della gestione dei propri impianti e dalla consapevolezza dell’importanza del governo di tutti i processi che devono essere svolti per ottenere i risultati economici e finanziari attesi.

L’impianto fotovoltaico non è per noi solo un impianto industriale da gestire al meglio nell’aspetto manutentivo per ottenere le migliori performance nel tempo, ma è anche un investimento finanziario per il quale devono essere attivate tutte le possibili garanzie a sua tutela.

E’ per questo che forniamo una serie di servizi finalizzati alla GESTIONE GLOBALE dell’investimento.



MISSION

Emma srl opera nel campo della Gestione Integrata degli impianti di produzione di energia da Fotovoltaico, ponendosi come unico interlocutore verso la proprietà. Utilizzando quell’insieme di dispositivi, tecnologie e procedure organizzative, propone soluzioni per la Gestione di impianti Fotovoltaici attraverso l’utilizzo di sistemi di controllo appositamente sviluppati, una centrale operativa di monitoraggio, assicurazioni personalizzate con garanzia di produzione, una rete di pronto intervento a Km 0 su tutto il territorio, partnership esclusive con i produttori dei componenti dell’impianto.

CHI SIAMO

Emma srl ad oggi conta 18 uffici in Europa, 180 dipendenti e 5.000 clienti  in 32 paesi. Il settore che segue le energie rinnovabili è costituito da un team di specialisti che da oltre dieci anni lavorano nel settore dei servizi alle imprese e che in essa hanno trasferito un know-how d’insieme praticamente unico, in grado di gestire attraverso soluzioni e procedure integrate a 360° per 24h al giorno, le complessità gestionali legate agli impianti di produzione energetica da fonti rinnovabili.

 

COME OPERIAMO

La competenza degli specialisti di Emma spa copre ogni aspetto della gestione, dalla valutazione iniziale dello stato dell’impianto, alla manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria, alla gestione delle assicurazioni all-risk e della garanzia di performance, alla sicurezza, alla gestione delle pratiche amministrative e finanziarie, alla gestione dei rapporti con i partner sul territorio a garanzia della continuità del servizio.